Il Servizio Centrale Marketing e Rapporti Associativi si occupa dell’attività di Marketing Associativo, della stipula di Accordi e Convenzioni con operatori qualificati per acquisire prodotti/servizi a condizioni più vantaggiose per gli associati con una sezione dedicata all’interno del sito ANIE.
Con Confindustria segue la tematica della modernizzazione del Sistema, il Patto Globale d’Inquadramento e la Business Community Confindustria, un progetto di negoziazione on-line che ha come scopo quello di portare vantaggi e risparmi a tutti i Soci del Sistema Confindustria. La Business Community sarà, infatti, un veicolo di marketing fortemente innovativo, un servizio alle imprese, una importante novità che avrà lo scopo di creare un mercato interno al Sistema dove le aziende potranno operare in condizioni di privilegio.
Cura l’aggiornamento del Registro delle Imprese aderenti a Confindustria e del Repertorio della Federazione ANIE. Fornisce alle aziende, alle Associazioni di settore e di categoria informazioni in merito alle modalità d'iscrizione, alla struttura, ai servizi ed alla mission della Federazione ANIE. Fornisce inoltre assistenza su tutte le tematiche legate al rapporto amministrativo e contributivo.
Il Servizio Marketing e Rapporti Associativi si coordina con le Associazioni e con il Servizio Amministrativo nella definizione dei Budget e gestisce direttamente il calcolo, la richiesta e gli incassi dei contributi associativi e si occupa dell’attività di recupero crediti e delle pratiche legali.
Concede alle imprese associate ed alle Associazioni, accertati i requisiti, l’utilizzo del marchio ANIE per gli usi consentiti.
E' attivo sul nostro sito PRONTO ANIE il nuovo servizio che ANIE mette a disposizione di tutti i suoi associati per guidarli nell'utilizzo di tutti i servizi forniti, per informarli delle opportunità offerte dal Sistema Confindustriale e per raccogliere le loro osservazioni. |